Sony ha rivelato i nuovi bonus di gennaio 2023 per tutti gli iscritti a PlayStation Plus, che includono anche contenuti per i giocatori di Genshin Impact.
In attesa di conoscere quelli che saranno i videogiochi del catalogo Essential, Extra e Premium di febbraio, per i quali abbiamo già riportato alcune speculazioni più o meno probabili, ecco che gli iscritti al servizio in abbonamento di casa Sony potranno ottenere già da questo mese alcuni interessanti bonus legati a vari titoli.
I pacchetti bonus di questo mese includono alcuni contenuti per vari free to play disponibili su console PlayStation, e il pacchetto più interessante è senza dubbio quello di Genshin Impact, che ha inoltre da poche settimane introdotto la localizzazione italiana. A proposito di Genshin Impact, vi segnaliamo inoltre alcuni codici per Primogemme gratis per questo mese.
Ecco l’elento dei bonus PS Plus di gennaio, disponibili da ora sullo store di PlayStation.
Genshin Impact
Il nuovo bundle di Genshin Impact, pubblicato giusto in tempo per l’ultimo aggiornamento, include:
- Ingegno dell’eroe ×20
- Minerale di potenziamento mistico ×15
- Mora ×50.000
- Resina fragile ×2
Deathverse Let It Die
Sebbene Deathverse Let It Die sia prossimo alla chiusura (ironia della sorte, pensando al titolo…), con gli sviluppatori che intendono ripensare buona parte del gioco e tentare un rilancio in futuro, il battle royale free to play rientra tra i bonus di questo mese. I particolare, gli iscritti a PS Plus possono riscattare un pacchetto che include:
- Skin “Illustre paracadutista”
- Skin Wilson “Stazione aerea 95-RG”
Yu-Gi-Oh! Master Duel
Il pacchetto di Yu-Gi-Oh! Master Duel consente di riscattare un bundle contenente 50 biglietti utili all’acquisto di carte nel free to play.
Scrivi un commento