Infinity Ward ha confermato che la modalità Hardcore, o Veterano in italiano, arriverà a breve su Call of Duty: Modern Warfare 2.
Sembra che con la Stagione 2, Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2 integreranno alcune funzionalità che i giocatori hanno chiesto a gran voce sin dal lancio. L’aggiornamento del nuovo evento stagionale, inizialmente programmato per il 1° febbraio, è stato posticipato di alcune settimane, ma gli sviluppatori hanno già discusso di alcune novità tra cui l’aggiornamento di DMZ su Warzone 2.
Secondo il team di Call of Duty, gli sviluppatori stanno cercando di apportare importanti modifiche sulla base del feedback della community. Tra i desideri più ricorrenti della community, in effetti, c’è proprio la modalità Veterano su Modern Warfare 2, che ora ha finalmente una data di uscita.
LEGGI ANCHE: MW2 e Warzone 2, le patch notes del 20 gennaio
Il 22 gennaio, Infinity Ward ha infatti confermato che “Hardcore è tornato!”, spiegando poi che la modalità con HUD limitato e meno salute debutterà in Modern Warfare 2 Stagione 2.
La modalità Veterano è un punto fermo dei giochi di Call of Duty ed è apparsa in tutti i titoli dai tempi di Call of Duty 4: Modern Warfare.
Non ci resta quindi che attendere la data di inizio della Stagione 2 di Modern Warfare 2 e Warzone 2, per provare le novità in arrivo tra cui appunto anche Veterano.
https://twitter.com/InfinityWard/status/1617220677517381632?s=20&t=pQLrt80AX6343KZ98pprkg
Scrivi un commento