Il Developer Direct di Xbox potrebbe regalare una nuova sorpresa di Bethesda e Tango GameWorks, lo studio dietro The Evil Within e l’ultimo GhostWire: Tokyo.
Xbox e Bethesda presenteranno l’appuntamento dal titolo Developer Direct che si terrà mercoledì 25 gennaio, fornendo ai fan uno sguardo all’interno di alcuni dei giochi in arrivo su Xbox, PC e Game Pass nei prossimi mesi.
L’evento sarà presentato dagli stessi sviluppatori dei titoli più attesi, in particolare con membri di Arkane Austin, Mojang, Turn 10 Studios e ZeniMax Online Studios. Developer Direct si concentrerà su grandi funzionalità, vetrine di gioco estese e le ultime informazioni per i giochi Xbox che verranno lanciati nei prossimi mesi, tra cui The Elder Scrolls Online, Forza Motorsport, Minecraft Legends e Redfall.
Non ci sarà invece Starfield, per il quale Bethesda sta preparando un evento a parte. Nonostante questo, i giochi che saranno mostrati sono importanti, e l’attenzione degli utenti è alle stelle.
L’evento, che seguiremo in diretta sul nostro canale Twitch dalle 20:45, potrebbe però regalare alcune sorprese. L’insider billbil-kun ha infatti rivelato, anche se la notizia resta ovviamente un rumor, che al Developer Direct di domani Bethesda e Tango annunceranno ufficialmente Hi-Fi Rush, nuovo videogioco conosciuto in precedenza con il nome di Project Hibiki.
I dettagli sono per ora pochi, ma il leaker si limita a dire che l’uscita del gioco non è lontana e che arriverà in formato standard e Deluxe. Hi-Fi Rush potrebbe essere una produzione più contenuta al pari di Pentiment, l’ultimo gioco di Obsidian.
New Tango Gameworks game (Hi-Fi Rush) will be announced during Developer_Direct
by u/markusfenix75 in GamingLeaksAndRumours
Scrivi un commento