Microsoft ha annuciato le novità di Xbox Game Pass per la prima metà di gennaio, con il servizio in abbonamento disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PC, mobile e smart TV Samsung che si arricchirà di varie novità.
Le novità di queste settimane hanno un sapore antico. Oltre al debuttante Inkulinati, titolo indipendente dallo stile davvero curioso di cui vi parleremo nei prossimi giorni, tra gli arrivi su Game Pass troviamo anche Age of Empires II: Definitive Edition, questa volta appositamente ridisegnato per essere giocato su console. I nostalgici saranno poi felici di sapere che il ritorno di 007 GoldenEye, gioco Rare pubblicato in origine su Nintendo 64, è ormai pronto a fare il suo debutto sul servizio.
Non mancano ovviamente anche altri giochi degni di nota come la GOTY Edition di Hot Wheels Unleashed, ma quello che vi segnaliamo in ultimo è ovviamente Hi-Fi Rush, il nuovissimo action di Tango GameWorks presentato nel corso del Developer Direct di Xbox poche ore fa e già disponibile per tutti gli abbonati al servizio in abbonamento.
Ecco le aggiunte di Xbox Game Pass per questa prima metà del mese:
- Hi-Fi Rush (Cloud, Xbox Series X|S e PC) – Già disponibile
- 007 GoldenEye (Cloud e console) – 27 gennaio
- Roboquest (Console) – 30 gennaio
- Age of Empires II: Definitive Edition (Cloud e console) – 31 gennaio
- Inkulinati (Cloud, console e PC) – 31 gennaio
- JoJo’s Bizarre Adventure All-Star Battle R (Cloud, Console e PC) – 31 gennaio
- Darkest Dungeon (Cloud, console e PC) – 2 febbraio
- Grid Legends (Cloud) – 2 febbraio
- Hot Wheels Unleashed GOTY Edition (Cloud, console e PC) – 7 febbraio
Scrivi un commento