Fox ha annunciato ufficialmente i rinnovi per i suoi tre show animati di punta, che includono Bob’s Burger, I Griffin e ovviamente I Simpson, con quest’ultima serie che sigla un nuovo traguardo per la storia della televisione.
Con questi rinnovi, Bob’s Burger ottiene il prolungamento fino alla Stagione 15; I Griffin fino alla 23esima stagione; la serie I Simpson, invece, rinnovata per le Stagioni 35 e 36, raggiungerà e supererà in questo modo l’incredibile traguardo degli 800 episodi messi in onda.
“Con questo trio di rinnovi, celebriamo l’eccellenza nell’animazione su Fox, la nostra meravigliosa e lunga collaborazione con 20th Television e i brillanti creatori e le voci incredibili dietro questi favoriti per sempre”, ha dichiarato Michael Thorn, presidente della programmazione per Fox Entertainment. “Più di tre decenni de I Simpson, più di due decenni de I Griffin, e oltre un decennio di Bob’s Burgers dimostrano il potere duraturo del genere di animazione sulla nostra rete e l’infinita affinità dei fan per questi classici della commedia oltraggiosamente divertenti.”
LEGGI ANCHE: I Simpson tornano al cinema con un nuovo film? I produttori dicono sì!
Il rinnovo delle serie arriva sulla scia della partnership duratura con Disney, che alcuni anni fa ha acquistato gran parte degli asset della fu 20th Century Fox. Le serie sono prodotte da 20th Television Animation dei Disney Television Studios, e vanno in onda sulle piattaforme streaming dell’azienda di Topolino, che includono Hulu e Disney+.
“Attraverso 750 episodi di I Simpson, 400 episodi di I Griffin e 250 episodi di Bob’s Burger, non potremmo essere più orgogliosi di continuare a offrire questi tre successi animati con i team più brillanti dell’animazione”, ha affermato Marci Proietto, EVP di 20th Television Animation. “Il nostro rapporto con Fox negli ultimi tre decenni ha permesso a questo trio di spettacoli di prosperare, crescere e offrire momenti incommensurabili di intrattenimento esilarante e irriverente per i fan, e siamo assolutamente entusiasti che Fox stia raddoppiando ciascuno di questi spettacoli iconici”.
Scrivi un commento