La finestra di uscita del revival di Futurama è stata rivelata da Lauren Tom, storica doppiatrice di Amy Wong nella serie animata.
Hulu ha annunciato all’inizio del 2022 che Futurama sarebbe tornato con nuovi episodi sul suo servizio di streaming – in Italia arriveranno su Disney+, poiché Hulu è di proprietà della stessa major. Mentre una data di uscita per la serie di Matt Groening deve ancora essere confermata, negli ultimi giorni sono stati confermati il numero e i titoli degli episodi di questo secondo revival di Futurama, dandoci un’idea di cosa faranno questi stravaganti personaggi animati.
Alcuni mesi fa sono stati rivelati i titoli dei 10 nuovi episodi del revival (ai quali dovrebbero aggiungersene altri dieci successivamente), ma Hulu non ha mai specificato una release per la nuova stagione. Nelle ultime ore è però arrivato un aggiornamento da Lauren Tom, voce di Amy Wong, che ha condiviso su Twitter una sua foto con il cast di Futurama a San Francisco.
Un fan ha chiesto alla doppiatrice quando arriveranno i nuovi episodi, e Tom è stata abbastanza chiara: la finestra di lancio è fissata all’estate 2023.
È probabile che nelle prossime settimane arriverà un annuncio di Hulu, forse con un primo teaser dedicato alla nuova stagione. In Italia, salvo sorprese, la serie andrà in onda su Disney+.
https://twitter.com/LaurenTom9000/status/1619518651773878274?s=20&t=8xEiqWl_EBoiox4aJ6CMlg
Scrivi un commento