Il debutto di The Last of Us: Parte 1 su PC si farà attendere più del previsto, anche se fortunatamente si tratta di un rinvio molto limitato.
Naughty Dog ha posticipato l’uscita su PC di The Last of Us: Parte 1, il remake del gioco del 2013 rilanciato su PS5 lo scorso autunno. Originariamente previsto per il rilascio il 3 marzo, ora arriverà per PC il 28 marzo.
Come nel caso di Star Wars Jedi: Survivor di Respawn, rinviato pochi giorni fa, questo slittamento servirà allo studio per assicurarsi che la versione PC sia “nella miglior forma possibile”, spiega Naughty Dog su Twitter.
Lo studio vuole assicurarsi che il debutto su PC sia “nella migliore forma possibile”, ecco il motivo del ritardo.
“Queste poche settimane aggiuntive ci consentiranno di garantire che The Last of Us sia all’altezza dei vostri e dei nostri standard”, si legge nel post.
La serie è nata dalla mente di Naughty Dog, autori del primo videogioco nel 2013. Lo studio è ora impegnato sul multiplayer di The Last of Us, il cui titolo potrebbe essere Factions, e sta anche lavorando a un nuovo gioco per PS5. Naughty Dog sta infatti assumendo nuovo personale, tanto da segnalare le posizioni aperte ai dipendenti recentemente licenziati da Xbox, Riot e Google.
LE ALTRE NOTIZIE SULLA SERIE THE LAST OF US
- The Last of Us 1×01 – Recensione
- The Last of Us 1×01, ecco il primo easter egg della serie
- The Last of Us 1×02 – Recensione
- The Last of Us 1×02, ecco l’easter egg dedicato a Uncharted 4
- The Last of Us 1×03 – Recensione
- I produttori di The Last of Us spiegano la genesi dei Clicker
- Nella serie di The Last of Us, il fungo Cordyceps è cambiato: ecco come
https://twitter.com/Naughty_Dog/status/1621539243402174470?s=20&t=_AurxaChPbYCCh3vNXIOpg
Scrivi un commento