Al Saturday Night Live, Pedro Pascal è stato protagonista di un’esilarante parodia di Mario Kart in salsa post-apocalittica.
Il finto ma splendido trailer, realizzato sullo stile della serie The Last of Us che ha come protagonista lo stesso Pascal, immagina un nuovo e improbabile show di HBO: Mario Kart. Questa volta, invece di contrabbandare la potenziale cura per l’apocalisse zombie attraverso gli Stati Uniti, Pascal deve contrabbandare la Principessa Peach attraverso le rovine di Rainbow Road, il percorso finale della Coppa Speciale in Super Mario.
“Il kart qui fuori non è un gioco. Se ce la faremo, avremo bisogno di tutto l’aiuto possibile”, dice Mario a Peach. Lui, ovviamente, porta Luigi come rinforzo.
Il trailer anticipa che gli spettatori vedranno “tutti i tuoi stravaganti piloti preferiti reinventati come personaggi HBO complessi e drammatici”.
L’esilarante finto trailer di Mario Kart, che potete vedere qui sotto, include anche Yoshi e Toad, ma non mancano i simpaticissimi riferimenti a The Last of Us, come i funghi del Mushroom Kingdom che sembrano aver ormai infettato il mondo.
Curioso notare che tra due mesi arriverà al cinema proprio Super Mario Bros: Il film, attesissima pellicola animata di Nintendo, Universal e Illumination.
LE ALTRE NOTIZIE SULLA SERIE THE LAST OF US
- The Last of Us 1×01 – Recensione
- The Last of Us 1×01, ecco il primo easter egg della serie
- The Last of Us 1×02 – Recensione
- The Last of Us 1×02, ecco l’easter egg dedicato a Uncharted 4
- The Last of Us 1×03 – Recensione
- I produttori di The Last of Us spiegano la genesi dei Clicker
- Nella serie di The Last of Us, il fungo Cordyceps è cambiato: ecco come
Scrivi un commento