Ubisoft+ potrebbe essere presto arrivare su Xbox, stando a un nuovo avvistamento in rete.
Secondo un recente rapporto di Windows Central, il sistema operativo di Xbox è stato aggiornato con nuove icone nell’ultimo mese, incluse le nuove icone trasparenti “U+” che dovrebbero apparire nell’angolo in basso a sinistra delle miniature dei giochi, presumibilmente una rappresentazione del imminente integrazione di Ubisoft+ sulle console Xbox.
Su PC, Ubisoft+ offre l’accesso a centinaia di giochi pubblicati dall’azienda e l’accesso immediato ai giochi che verranno lanciati in futuro, ma non è noto se la versione Xbox offrirà le stesse offerte o riceveremo un servizio su scala ridotta con una tariffa inferiore.
All’inizio del 2022, Ubisoft aveva annunciato ufficialmente di avere in programma di lanciare il servizio di abbonamento Ubisoft+ sulle console Xbox, ma più di un anno dopo l’annuncio, l’editore francese non ha ancora fornito il servizio ai giocatori Xbox.
LEGGI ANCHE: Ubisoft stava sviluppando Watch Dogs Battle Royale! Ecco i dettagli
Non ci sono invece informazioni sulla possibile integrazione di Ubisoft+ a Xbox Game Pass, ma l’ipotesi non è così remota come si potrebbe pensare: EA Play, servizio gemello di Electronic Arts, è infatti incluso nel catalogo di Game Pass Ultimate, e nell’abbonamento di Microsoft si trovano già ora numerosi titoli di Ubisoft come For Honor, Rainbow Six Siege e Rainbow Six Extraction.
Un’altra fonte, rivela Dualshockers, è riuscita ad accedere all’API Xbox per scoprire i titoli Ubisoft contrassegnati con il badge Ubisoft+ aggiunto di recente. Sebbene non includa tutti i giochi Ubisoft, ci sono alcuni titoli come Far Cry 6 , Riders Republic, Assassin’s Creed: Valhalla, Watch Dogs: Legion e Scott Pilgrim vs the World: The Game.
Scrivi un commento