Home Videogiochi News Ubisoft+, nuove conferme indicano l’arrivo su Xbox

Ubisoft+, nuove conferme indicano l’arrivo su Xbox

Ubisoft+ potrebbe essere presto arrivare su Xbox, stando a un nuovo avvistamento in rete.

Secondo un recente rapporto di Windows Central, il sistema operativo di Xbox è stato aggiornato con nuove icone nell’ultimo mese, incluse le nuove icone trasparenti “U+” che dovrebbero apparire nell’angolo in basso a sinistra delle miniature dei giochi, presumibilmente una rappresentazione del imminente integrazione di Ubisoft+ sulle console Xbox.

Su PC, Ubisoft+ offre l’accesso a centinaia di giochi pubblicati dall’azienda e l’accesso immediato ai giochi che verranno lanciati in futuro, ma non è noto se la versione Xbox offrirà le stesse offerte o riceveremo un servizio su scala ridotta con una tariffa inferiore.

All’inizio del 2022, Ubisoft aveva annunciato ufficialmente di avere in programma di lanciare il servizio di abbonamento Ubisoft+ sulle console Xbox, ma più di un anno dopo l’annuncio, l’editore francese non ha ancora fornito il servizio ai giocatori Xbox.

LEGGI ANCHE: Ubisoft stava sviluppando Watch Dogs Battle Royale! Ecco i dettagli

Non ci sono invece informazioni sulla possibile integrazione di Ubisoft+ a Xbox Game Pass, ma l’ipotesi non è così remota come si potrebbe pensare: EA Play, servizio gemello di Electronic Arts, è infatti incluso nel catalogo di Game Pass Ultimate, e nell’abbonamento di Microsoft si trovano già ora numerosi titoli di Ubisoft come For Honor, Rainbow Six Siege e Rainbow Six Extraction.

Un’altra fonte, rivela Dualshockers, è riuscita ad accedere all’API Xbox per scoprire i titoli Ubisoft contrassegnati con il badge Ubisoft+ aggiunto di recente. Sebbene non includa tutti i giochi Ubisoft, ci sono alcuni titoli come Far Cry 6 , Riders RepublicAssassin’s Creed: ValhallaWatch Dogs: Legion e Scott Pilgrim vs the World: The Game.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Jurassic Park: Survival potrebbe uscire nel 2025

Annunciato 10 mesi fa, Jurassic Park: Survival di Saber Interactive è un...

Microsoft Flight Simulator 2024: esplorazione a piedi, meteo dinamico e caricamenti rapidi svelati in video

Microsoft Flight Simulator 2024 è pronto a riscrivere le regole del volo...

Il ritorno di Halo: Combat Evolved? Un remake potrebbe essere più vicino del previsto

Il leggendario Halo: Combat Evolved potrebbe presto tornare alla ribalta, segnando il...

Un nuovo Xbox Partner Show sarebbe alle porte, stando ad un rumor

Ci stiamo via via inoltrando nel periodo autunnale di questo 2024 e,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425