In attesa del Nintendo Direct di questa sera (troverete sul nostro sito tutte le novità), l’eShop di Nintendo si aggiorna rivelando il prezzo di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. E sì, il nuovo gioco costerà di più rispetto alle altre produzioni della grande N.
Tears of the Kingdom è il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, l’esclusiva di lancio per Switch nel 2017. Il gioco arriverà a maggio, ed è molto probabile che stasera, nel corso del Direct odierno, rivedremo in azione l’attesissimo titolo insieme forse all’annuncio delle edizioni speciali.
Nel frattempo, lo storico digitale della console si è aggiornato, rivelando che TOTK avrà un costo superiore rispetto agli altri giochi Nintendo.
Sulla pagina web degli Stati Uniti, il prezzo per l’attesissimo titolo è di $ 69,99, il che rappresenta un incremento di 10 dollari rispetto all’abituale costo dei giochi first party Nintendo – e di Breath of the Wild, per inciso.
La notizia sorprende da un lato, ma si tratta di qualcosa che era stato pronosticato. Negli ultimi anni, con l’avvento della nuova generazione, Sony, Activision, EA e Ubisoft hanno aumentato il prezzo dei loro giochi, e anche Microsoft presto apporterà cambiamenti al proprio listino.
Siamo in attesa di sapere se questi aumenti avranno effetto anche in Italia, tuttavia segnaliamo che su Amazon il gioco è in preordine a 69,99 euro, esattamente 10 euro in più rispetto al normale costo dei giochi Nintendo.
- Il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild
- Un epico viaggio attraverso Hyrule e i suoi cieli ti attende
Scrivi un commento