Diamo uno sguardo ai contenuti già confermati per la Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare 2, in attesa dell’annuncio ufficiale da parte di Activision e Infinity Ward che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
Dopo quasi tre mesi, finalmente il 15 febbraio inizierà la Stagione 2 di Modern Warfare 2 e Warzone 2, nuovo evento stagionale che porterà con sé l’abituale ondata di contenuti. Abbiamo già dato uno sguardo alla novità più significativa di Warzone 2, la mappa Ashika Island, così come alcune importanti aggiunte a DMZ, mentre per quanto riguarda MW2 alcuni contenuti potrebbero ancora essere segreti.
In attesa del comunicato ufficiale di Activision, che arriverà tra poche ore (salvo ritardi dell’ultimo minuto), la Stagione 2 porterà ovviamente novità anche su Modern Warfare 2, alcune delle quali sono già note.
Secondo quanto comunicato da Activision e Infinity Ward nelle ultime settimane, dopo il rinvio della Stagione 2, i giocatori possono aspettarsi sicuramente le seguenti novità nel prossimo evento stagionale:
- Partite classificate (questa modalità è sviluppata da Treyarch, autori della serie Black Ops)
- Infetto (la storica modalità introdotta per la prima volta in Call of Duty: Modern Warfare 3, e protagonista poi di eventi a tempo limitato anche su Warzone 1)
- Gioco della Armi
- Modalità Veterano (HUD limitato, vita che non si rigenera)
- 5 nuove armi, alcune delle quali già rivelate da un leak di alcune settimane fa
Non abbiamo invece al momento notizie su quali potrebbero essere le nuove mappe della Stagione 2, dopo Shipment e Shoot House aggiunte con il primo evento, ma da giorni si vocifera che su MW2 potrebbe fare il suo ritorno una mappa misteriosamente scomparsa dopo il suo annuncio avvenuto molti mesi fa.
https://twitter.com/charlieINTEL/status/1623039980149829632?s=20&t=KDpQvzaFvFf6jKta79l2jQ
Scrivi un commento