Il lungo sviluppo di Psychonauts 2, lo splendido platform tridimensionale di Double Fine, è il protagonista di un lungo documentario di 32 episodi resi disponibili gratuitamente alla visione.
La software house oggi sotto Xbox ha pubblicato sul suo canale YouTube il lungo e dettagliatissimo documentario dal titolo Double Fine PsychOdyssey, che racconta tutte le vicende e la storia dietro allo sviluppo del fenomenale platform lanciato nel 2020 su PlayStation, Xbox e PC.
“Dieci anni dopo il lancio di Psychonauts”, scrivono gli sviluppatori, “Double Fine è tornata sul suo franchise più celebrato con Psychonauts 2. Dovendo affrontare la pressione di produrre un seguito di valore, lo studio deve confrontarsi con design ambiziosi, basso morale, sfide tecnologiche e problemi finanziari, tutto durante un periodo storico mondiale turbolento.”
Il capolavoro di Tim Schafer è quindi al centro di questo lunghissimo, ma siamo sicuri anche interessantissimo, documentario ora disponibile gratuitamente alla visione. Potete raggiungere il canale YouTube di Double Fine dal video qui sotto.
Scrivi un commento