Amazon Italia ha dato il via ai preorder della versione retail di Metroid Prime Remastered, il gioco annunciato (e pubblicato in digitale nello stesso giorno) nel corso del Nintendo Direct di pochi giorni fa.
L’edizione rimasterizzata dell’immortale Metroid Prime è stata una delle sorprese più gradite dell’ultimo Nintendo Direct. In attesa di avere notizie su Metroid Prime 4, annunciato ormai molti anni fa, i fan della serie possono giocarsi su Switch il primo gioco 3D delle avventure di Samus, rimesso a lucido per l’occasione:
Torna a indossare la tuta e fatti strada attraverso le tortuose ambientazioni interconnesse di un pianeta alieno tanto affascinante quanto pericoloso. Usa varie abilità, come la classica Morfosfera e il Raggio Gancio, per raggiungere le aree più recondite e proseguire la tua avventura.
Con audio e grafica rinnovati, illustrazioni sbloccabili e nuove opzioni per i comandi, la prima avventura in 3D di Samus raggiunge nuove vette. Usa il nuovo schema di comandi a doppio stick, prendi la mira con i comandi di movimento, passa allo schema classico o scegli una via di mezzo: come giocare lo decidi tu.
Come rivelato da Nintendo nel corso del Direct, Metroid Prime Remastered sarà lanciato anche in formato fisico, ma per averlo dovremo attendere fino al 3 marzo 2023. Amazon Italia ha aperto da poche ore i preordini al prezzo minimo garantito, dunque se siete interessati al gioco vi invitiamo a cliccare sul box qui sotto. Il preorder è disponibile a 39,99 euro.
Ecco le informazioni sul prodotto. Ricordiamo che il gioco è già disponibile in formato digitale sull’eShop di Nintendo Switch.
- La prima avventura in 3D di Samus.
- L’intrepida eroina affronta una nuova missione in solitaria… ma scoprirà che non è affatto sola.
- Nuove opzioni per i comandi, audio e grafica rinnovati e illustrazioni sbloccabili.
- Amplia il tuo arsenale per affrontare le minacce extraterrestri.
- La prima avventura in 3D di Samus.
- L'intrepida eroina affronta una nuova missione in solitaria… ma scoprirà che non è affatto sola.
Scrivi un commento