Studio Surgical Scalpels e Skystone hanno reso disponibile su Steam la demo di Boundary, fantascientifico shooter tattico in prima persona ambientato nel cosmo.
Boundary è descritto come un gioco sparatutto spaziale tattico multiplayer, che impegna i giocatori in feroci scontri a fuoco a gravità zero squadra contro squadra ed esegue operazioni a bassa gravità su installazioni spaziali orbitanti contro altri astrooperatori nemici e altre entità.
Presentato ormai più di due anni fa, Boundary si è fatto recentemente rivedere dalle parti di Steam proprio nel corso della Steam Next Fest, evento annuale utilizzato soprattutto dagli sviluppatori indipendenti, ma non solo, per proporre al pubblico demo di alcuni dei videogiochi in arrivo. Un altro esempio è System Shock Remake, la cui demo è attualmente accessibile.
Per l’occasione, gli sviluppatori hanno aggiunto vari contenuti alla versione di prova:
- Nuova modalità “Abbordaggio navale”, in cui i giocatori possono usare solo il nuovo fucile a doppia canna-TP82 con un rampino a 0 tempi di raffreddamento per muoversi velocemente
- Nuova mappa Magazzino 128
- Nuova mappa Museo Spaziale
- Nuova armaTP82
Quello che trovate di seguito è un gameplay risalente alla presentazione di Boundary. Se siete invece interessati a sapere di più sul gioco, in fondo all’articolo trovate il link della pagina Steam dalla quale potete anche scaricare la demo.
Il gioco, presentato nel 2020, è attualmente in sviluppo per PlayStation 4 e PC. Gli sviluppatori hanno però rinviato la data di uscita, in questo momento ancora indefinita.
Scrivi un commento