Il portale GOG potrebbe aver rivelato in anticipo la data di uscita di Starfield, il nuovo GDR fantascientifico di Bethesda.
Starfield rappresenta una delle produzioni di punta degli Xbox Game Studios (dopo ovviamente l’acquisizione di ZeniMax – Bethesda). Il rinvio ad un generico 2023 del titolo ha infatti fatto storcere il naso a molti appassionati, che si aspettavano il titolo fantascientifico in arrivo nel 2022.
Bethesda ha annunciato a gennaio che Starfield sarà reso disponibile nella prima metà dell’anno, senza però sbottonarsi su una data più precisa. In attesa di un evento interamente dedicato al gioco, che ha saltato l’appuntamento con l’Xbox Developer Direct di qualche settimana fa, ecco che in rete spunta quello che verosimilmente sarà la data di uscita di Starfield.
La pagina del prodotto su GOG Galaxy è stata infatti recentemente aggiornata, e ora Starfield viene segnalato per il 29 giugno 2023. Si tratta di una data ovviamente non confermata ufficialmente, ma che avvalora i rumor provenienti da Jez Corden e altri affidabili insider e giornalisti di settore che puntavano proprio al mese di giugno come periodo prescelto da Bethesda per il lancio di Starfield.
In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che Xbox sta organizzando un evento dedicato interamente a Starfield, in arrivo prossimamente.
Starfield sarà disponibile quest’anno su Xbox Series X|S e PC.
Scrivi un commento