Hogwarts Legacy, l’open world dedicato al fantastico mondo di Harry Potter, è finalmente arrivato (almeno per la next-gen).
Dopo alcune missioni principali della storia, che inizieranno il nostro alter ego alla scuola di magia e stregoneria, saranno sbloccate le Missioni Secondarie. Di cosa si tratta? Molto banalmente, queste missioni permettono di sbloccare nuovi contenuti, punti esperienza e quant’altro, permettendoci non solo di aumentare le statistiche ma anche di esplorare più a fondo il castello di Hogwarts.
Nel bordo di Lower Hogsfield, una delle prime località fuori Hogwarts che visiterete nel corso della storia principale, potrete parlare con il goblin Arn che vi assegnerà la quest “I Carretti Rubati”.
In questa pratica guida vi spieghiamo gli step da compiere per trovare i carretti rubati e completare la quest secondaria.
ALTRE GUIDE DI HOGWARTS LEGACY
- Collezionabili e primi passi: la guida fondamentale per iniziare
- Hogwarts Legacy – Guida agli enigmi delle porte
- Hogwarts Legacy: guida alle Prove di Merlino
- Hogwarts Legacy – Come risolvere l’enigma del ponte
- Hogwarts Legacy – Come aprire le porte nella Torre dell’Orologio (Segreti di Hogwarts)
- Hogwarts Legacy: la prima caccia al tesoro
- Hogwarts Legacy: “Il Fantasma del nostro amore”
- Hogwarts Legacy: “Gobbiglie a gogo”
- Hogwarts Legacy: “Il Tesoro del castello”
- Hogwarts Legacy – Guida alle Chiavi di Dedalo
Quest “I carretti rubati” – Soluzione
Dopo aver parlato con Arn, dovrete andare verso sud. Se prenderete la missione durante la vostra prima visita a Lower Hogsfield non avrete ancora a disposizione la scopa, dunque preparatevi per fare una lunga passeggiata nei boschi fuori Hogwarts. Approfittate del viaggio per eliminare qualche ragno e accumulare XP e sfide.
Arrivato nei pressi dell’accampamento nemico (vedi l’immagine qui sotto), eliminate i seguaci all’esterno della struttura prima di penetrare all’interno.
Eliminate tutti i goblin presenti (sono parecchi, quindi attenzione a tutti gli attacchi che arriveranno da più posizioni), e a questo punto dovrete cercare i carretti. Apparentemente sono ben nascosti, ma in realtà si trovano dietro il cancello di metallo che si trova nell’area centrale. Interagite con il cancello per aprirlo, e i carretti inizieranno a uscire in autonomia.
I carretti rubati sono infatti incantati da Arn per tornare verso il loro proprietario, cosa che dovete fare anche voi dopo questo passaggio. Tornate a Lower Hogwsfield con la metropolvere e parlate con Arn per completare la quest.
Scrivi un commento