Activision ha pubblicato un nuovo trailer per la Stagione 2 di Modern Warfare 2 incentrato sulla modalità classificata del multiplayer PvP.
Tra pochi giorni inizierà ufficialmente la Stagione 2 di Modern Warfare 2 e Warzone 2, nuovo evento stagionale gratuito per tutti gli utenti che introdurrà come di consueto nuovi contenuti. Una delle aggiunte più importanti riguarda senza dubbio Ashika Island, la nuovissima mappa di piccole dimensioni per il battle royale Warzone 2, che vedrà inoltre il ritorno – scusate il gioco di parole – della modalità Ritorno.
Una delle novità più attese riguarda le Ranked, che faranno il loro debutto su MW2 proprio con l’inizio della seconda stagione di gioco. La modalità, sviluppata principalmente da Treyarch, è stata presentata più approfonditamente con un trailer che trovate di seguito.
L’iterazione di quest’anno della modalità Classificata baserà gran parte della sua proposta sulle Ranked di Call of Duty: Vanguard dell’anno scorso, anche in quel caso supervisionate da Treyarch. I giocatori avranno a disposizione regole quasi identiche a quelle della Call of Duty League, caratterizzata da partite 4v4, tre modalità di gioco e lo stesso set di regole e mappe utilizzato dai giocatori professionisti.
Le modalità e mappe presenti nelle Ranked includono:
Postazione
- Al Bagra Fortress
- Hotel Breenberg
- Embassy
- Mercado Las Almas
- Zarqwa Hydroelectric
Cerca e distruggi
- Al Bagra Fortress
- Hotel Breenberg
- El Asilo
- Embassy
- Mercado Las Almas
Controllo
- Al Bagra Fortress
- Hotel Breenberg
- El Asilo
Ranked presenta otto divisioni di abilità, ciascuna con tre livelli di divisioni che i giocatori dovranno superare. Chiaramente, per mantenere la posizione o superarla dovrete continuare a giocare, migliorando le vostre statistiche.
Scrivi un commento