La mappa Museum ha ricevuto buoni feedback dalla community di Modern Warfare 2, ma i giocatori ritengono che la mappa possa essere migliorata se gli sviluppatori implementano un cambiamento importante.
Da pochi giorni è iniziata ufficialmente la Stagione 2 di Modern Warfare 2 e Warzone 2, nuovo evento stagionale gratuito per tutti gli utenti che introduce come di consueto nuovi contenuti. Una delle aggiunte più importanti riguarda senza dubbio Ashika Island, la nuovissima mappa di piccole dimensioni per il battle royale Warzone 2, che vede inoltre il ritorno – scusate il gioco di parole – della modalità Ritorno.
Su MW2 è tornata a disposizione la mappa Museum, inizialmente inclusa nella beta pre-lancio e poi misteriosamente scomparsa. La mappa 6v6 ha fatto quindi il suo ritorno, e i giocatori hanno apprezzato la decisione di Infinity Ward, anche se gli utenti segnalano un importante cambiamento che potrebbe migliorare ulteriormente Museum.
Nel subreddit di Modern Warfare 2, la community ha infatti affermato che Museum sarebbe “100 volte migliore” se gli sviluppatori la trasformassera in una mappa per le partite “vecchia scuola Ground War 12v12” a causa delle grandi dimensioni della mappa.
LEGGI ANCHE: Modern Warfare 2, ecco quando tornerà Gunfight!
L’utende TheKooperdon ha spiegato: “Posso attraversare l’intera mappa e non trovare una sola anima nella squadra nemica. È solo un po’ fastidioso, ma è un bene che la mappa sia tornata. Vorrei solo che avessimo ancora opzioni 12 contro 12 per alcune mappe.”
Molti nel thread erano d’accordo con questo sentimento, ritenendo che avere più giocatori contemporaneamente nella mappa avrebbe reso le partite migliori.
Altri utenti hanno spiegato che Museum potrebbe giovare anche di modalità 8v8 o 10v10, ma in molti concordano su un dettaglio, e cioè che i match 6v6 risultano poco coinvolgenti.
Museum would be 100 times better if we had old school ground war 12v12
by u/Thekooperdon in ModernWarfareII
Scrivi un commento