Tra le novità di Lightfall introdotte da Bungie su Destiny 2, arriverà anche una feature probabilmente destinata a far discutere.
Con l’avvicinarsi di Lightfall, Bungie sta raccontando ai giocatori di Destiny 2 qualche sarà l’impatto dell’espansione sul mondo di gioco. Il team ha ad esempio spiegato che verrà modificato il sistema delle Stagioni, oltre alla modifica di alcune importanti dinamiche legate al movimento.
Una delle novità più recenti, e siamo certi destinata a far discutere, è la possibilità di saltare la campagna narrativa di Lightfall dietro pagamento.
Bungie ha raccontato, senza scendere eccessivamente nei particolari, quelli che sono i nuovi potenziamenti a disposizione dei giocatori che decideranno di sfruttare le microtransazioni. Il primo di questi è un boost per il personaggio, mentre il secondo consentirà direttamente di saltare la campagna principale e concentrarsi direttamente sulle attività endgame.
Entrambi i potenziamenti forniranno ai giocatori una serie di “equipaggiamenti di alto livello di potenza” per portare il proprio personaggio fino al livello massimo, accorciando quindi il livello generale di grind se i giocatori lo desiderano. I potenziamenti per saltare la campagna sbloccheranno istantaneamente anche la nuova sottoclasse Strand, tuttavia non fornirà le ricompense o i trionfi che i giocatori possono ottenere partecipando alla campagna.
Bungie ha comunque sottolineato che entrambi i potenziamenti saranno acquistabili solo dopo che i giocatori hanno completato almeno una volta la campagna di Lightfall. Se quindi avete più personaggi su Destiny 2, una volta conclusa la campagna di Lightfall con uno di essi, potrete saltare la campagna per i restanti Guardiani decidendo di acquistare il potenziamento.
Al momento non è stato però specificato alcun prezzo per questi potenziamenti.
Destiny 2: Lightfall verrà lanciato il 28 febbraio, portando con sé una nuova campagna, la sottoclasse Strand e nuove armature e armi esotiche da abbinare.
Scrivi un commento