Fan di Civilization, potete gioire: il settimo capitolo della serie è ufficialmente in sviluppo!
Firaxis Games, fresca del flop di Marvel’s Midnight Suns che ha totalmente disatteso le aspettative, ha confermato che il prossimo capitolo della serie Civilization è ufficialmente in sviluppo.
Annunciato dalla stessa Firaxis questa settimana, lo studio ha rivelato che Civilization 7 è in lavorazione, ma oltre questa comunque piacevole conferma non sono stati condivisi altri dettagli sul lancio del gioco o sul suo titolo ufficiale.
Nessun trailer o informazioni aggiuntive insomma, e dunque potrebbe passare molto tempo prima che Civilization 7 veda la luce del giorno.
Si tratta tuttavia di una buona notizia per i seguaci della software house, scossa negli ultimi giorni dall’addio del director Jake Solomon e dall’ormai ex boss Steve Martin. Il suo posto è stato preso da Heather Hazen, che pochi giorni fa ha dichiarato:
Sono entusiasta di avere questa opportunità di portare avanti la leggendaria eredità dello studio, a partire dall’annuncio che Firaxis è in fase di sviluppo sulla prossima iterazione del leggendario franchise di Civilization. Sono fortunata a lavorare con alcuni dei migliori sviluppatori del nostro settore, e abbiamo in programma di portare il franchise di Civilization a nuove entusiasmanti vette. Inoltre, continueremo a supportare Marvel’s Midnight Suns con contenuti post-lancio ed esplorare nuovi progetti creativi per i nostri team.
https://twitter.com/CivGame/status/1626582239453540352?s=20
Scrivi un commento