Playground ha presentato ieri la nuovissima espansione di Forza Horizon 5, dal titolo Rally Adventure, in uscita il 29 marzo su Xbox e PC.
Rally Adventure è ambientato nella Sierra Nueva, e introduce sei nuovi biomi tra cui una cava abbandonata e una foresta di palme.
Tra le caratteristiche più curiose del DLC, c’è la presenza del copilota che seguirà dall’elicottero e aiuterà il giocatore ad affrontare soprattutto le gare notturne, mostrando la strada da percorrere con un riflettore. Si tratta quindi di un’espansione fortemente incentrata sui rally, come del resto suggerisce il titolo.
La nuova espansione include anche dieci nuovi veicoli come la Ford F-150 Lightning Platinum completamente elettrica del 2022, la Hoonigan Volkswagen Baja Beetle Class 5/1600 “Scumbug” del 1973 e la Ford #4 Ford Focus RS del 2001. Ma non solo, perché potremo costruire noi stessi le auto da rally utilizzando nuovi oggetti che saranno introdotti su FH5.
Raly Adventure include anche nuovi brani di Epitaph Radio e la sua colonna sonora punk. Questa nuova stazione verrà aggiunta ai quadranti radio di Forza Horizon 5 in un aggiornamento gratuito insieme al rilascio dell’espansione.
L’espansione Rally Adventure sarà disponibile dal 29 marzo su Xbox Series X|S, Xbox One e PC.
Forza Horizon 5 Rally Adventure è incluso nel Forza Horizon 5 Premium Add-ons Bundle, nella Premium Edition e nell’Expansions Bundle, e sarà disponibile per l’acquisto singolo a 19,99€
Scrivi un commento