Elden Ring è il gioco più premiato, più concluso e più abbandonato del 2022, oltre che a essere il Game of the Year dello scorso anno. Ora il titolo open world di From Software ha raggiunto un altro importante traguardo, quello delle 20 milioni di copie vendute nel mondo.
Rilasciato il 25 febbraio 2022, l’action RPG continua a suscitare interesse e a guadagnarsi nuovi appassionati: i Senzaluce scorrazzano liberamente nell’Interregno alla ricerca di nuove avventure, condividendo il proprio viaggio con gli amici online e offline.
Bandai Namco e FromSoftware, annunciando l’importante traguardo raggiunto, non hanno perso l’occasione di ringraziare i fan e ogni giocatore che ha scelto di entrare nel mondo di Elden Ring, contribuendo al risultato di tutto rispetto.
Elden Ring è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam.
- Svela i misteri che si celano dietro il potere dell'Anello ancestrale. Incontra avversari dotati di storie e personalità affascinanti, ciascuno animato
- In ELDEN RING potrai muoverti senza soluzione di continuità tra distese immense e angusti dedali sotterranei. Attraversa scenari mozzafiato a piedi o in sella al tuo destriero.
Scrivi un commento