Sebbene la terza stagione dell’amata serie The Mandalorian debutterà a marzo su Disney+, i lavori sulla Stagione 4 sono già iniziati.
Il creatore dello show Jon Favreau ha recentemente confermato a BFM TV che le sceneggiature per la quarta stagione sono già state scritte, e ora la produzione attende solo di sapere quando partiranno le riprese. Disney e Lucasfilm non hanno ancora annunciato ufficialmente una quarta stagione, ma l’impressione è che si tratti di una pura formalità.
Favreau ha annunciato di aver scritto le sceneggiature della quarta stagione durante la post-produzione della terza stagione, sottolineando che è essenziale. L’autore ha infatti spiegato che la scrittura di The Mandalorian deve necessariamente procedere insieme a quella di altri show di Star Wars in arrivo nel prossimo futuro, come Ahsoka e Skeleton Crew, lasciando intendere che troveremo nuovi collegamenti con queste serie.
LEGGI ANCHE: The Mandalorian | Il riassunto degli eventi fino alla terza stagione
“Stagione 4, sì, l’ho già scritta”, ha detto Favreau. “Dobbiamo sapere dove racconteremo una storia completamente formata. L’avevamo pianificato, Dave [Filoni] e io, e lentamente inizi a scrivere ogni episodio. Lo stavo scrivendo durante la post-produzione della terza. Tutto deve sembrare una continuazione e una storia completa.”
Favreau ha parlato appunto della connessione tra The Mandalorian e altri show, che si svolgeranno nello stesso periodo storico:
Dave sta facendo Ahsoka, che sto producendo con lui. È lo sceneggiatore e lo showrunner di questo. Per capire cosa sta succedendo in altri show… Skeleton Crew si svolge anch’esso nello stesso periodo di Star Wars. Ci sono molte più cose che dobbiamo tenere a mente e anche cose che abbiamo costruito dalle precedenti stagioni di The Mandalorian.
https://twitter.com/lenicolasbehar/status/1627718478860779532?s=20
Scrivi un commento