Dopo la presentazione avvenuta nel corso dello State of Play di ieri sera, Bandai Namco ha diffuso i primi dettagli su Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections, nuovo gioco dell’ormai storico franchise legato al manga di Kishimoto.
NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS, spiegano gli sviluppatori, avrà il più grande roster in un gioco di Naruto e includerà personaggi nuovi come Ashura e Indra Otsutsuki direttamente dal manga sequel, Boruto.
Il titolo, costruito sul successo del franchise, avrà una grafica allineata a quella dell’anime e battaglie dinamiche, con il supporto dei 60 fps su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
La modalità Storia del gioco includerà selezionati episodi della storia di Naruto che si focalizzano sul profondo legame tra Naruto e Sasuke. Inoltre, nel gioco sarà disponibile anche una storia originale.
Connections propone un nuovo montaggio combinato di alcune scene dei quattro titoli Ultimate Ninja STORM, con grafica perfezionata al massimo, così da renderlo imperdibile per chi ha già giocato la serie in passato. Si trattrà quindi di una sorta di edizione rimasterizzata della serie UNS che ripercorrerà l’intera storia del manga di Naruto.
Ecco il trailer di annuncio.
Il gioco uscirà nel 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.
Scrivi un commento