Dead by Daylight, il videogioco multiplayer horror che vede un gruppo di sopravvissuti tentare di fuggire da un pericolosissimo serial killer, diventerà un film.
Il film Dead by Daylight è una collaborazione tra il noto studio di film horror Blumhouse, Atomic Monster e la più grande software house canadese, Behaviour Interactive. “Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con Jason Blum e James Wan, due giganti dell’industria cinematografica horror, per espandere ulteriormente l’universo di Dead by Daylight”, ha dichiarato Stephen Mulrooney, vicepresidente esecutivo di Behavior Interactive.
Dal lancio di Dead by Daylight, il gioco ha visto oltre 50 milioni di giocatori entrare nella community. Al momento non è ancora chiaro chi si occuperà di questo probetto, ma Jason Blum sembra fiducioso che lui e James Wan troveranno il regista e lo sceneggiatore giusto per questo lavoro.
“Sappiamo che ci sono così tanti fan di Dead by Daylight là fuori e pensiamo che sia imperativo trovare qualcuno che apprezzi e ami il mondo tanto quanto noi, per aiutarci a portare il gioco sul grande schermo”, ha detto Blum. “Sappiamo che i nostri partner di Behavior e Atomic Monster ci aiuteranno a dare vita alla migliore versione di questo gioco.“
Scrivi un commento