Home Videogiochi News Wo Long Fallen Dynasty è un successo su Steam, nonostante le critiche

Wo Long Fallen Dynasty è un successo su Steam, nonostante le critiche

Disponibile da appena un giorno, Wo Long Fallen Dynasty è già un successo su Steam. Il gioco rappresenta infatti il miglior lancio di un gioco Team Ninja sulla piattaforma di Valve, considerando che sono stati raggiunti un totale di 75 mila utenti giocanti. Stima che può soltanto che crescere nelle prossime ore. Oltre a ciò il titolo si è piazzato al diciassettesimo posto tra i giochi con utenti più attivi, superando colossi del calibro di Elden Ring, Fifa 23, Rainbow Six Siege o Football Manager 2023. Vi basti sapere che il risultato raggiunto con Nioh 2 (lanciato in piena pandemia) fu di circa 41 mila utenti attivi.

Si tratta di un risultato decisamente promettente anche se la versione PC di Wo Long è afflitta da diversi problemi di ottimizzazione. Dal momento del lancio il titolo ha infatti subito diverse critiche in quanto si segnalano crash all’avvio, bug grafici e glitch di varia natura. Purtroppo i problemi sopra citati non riguardano solo coloro che hanno una configurazione medio bassa ma anche tutti coloro che dispongono di una configurazione di fascia alta. Si tratta, in altre parole, di un mero problema di ottimizzazione a cui il Team Ninja ci ha sfortunatamente abituati anche con i suoi vecchi giochi.

[Lista Trofei] Wo Long: Fallen Dynasty


Ovviamente siamo certi che la software house interverrà quanto prima per apportare una patch correttiva anche se non sappiamo quanto dovremo aspettare. Non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui arrivassero nuove informazioni in tal senso.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Craig Duncan, capo di Rare, è ora il boss degli Xbox Game Studios

È stata una giornata sicuramente intensa per il mondo Xbox: Microsoft ha...

Black Ops 6 sarà giocabile anche sul cloud di Xbox, insieme a MW3 e Warzone

Giornata di importanti annunci da Xbox. Insieme all’annuncio del nuovo evento dedicato...

Il nuovo Xbox Partner Preview è ufficiale: ecco data e orario

Lo avevamo scritto come rumor stamane, e finalmente Microsoft ha confermato la...

Dragon Age: The Veilguard | Trofei

Mazzo completo I guai salvano il mondo. Parte 1: Il lavoro di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425