Sebbene risulti diverso in molti aspetti, il gameplay di Wo Long Fallen Dynasty strizza l’occhio a quello dei Souls Like. All’interno del gioco troverete infatti i Vasetti Cura di Dragone che rappresentano l’equivalente delle Fiaschette Estus di Dark Souls. Proprio come nella serie Fromsoftware, anche in Wo Long è possibile potenziare tali cure, aumentando il numero di pozioni e la loro efficacia.
Ecco a voi dunque una breve guida su come potenziare i Vasetti Cura di Dragone.
COME POTENZIARE I VASETTI CURA DI DRAGONE
Per potenziare le fiaschette curative del vostro alter-ego sarà fondamentale esplorare le mappe di gioco. Questo perchè durante la vostra avventura dovrete raccogliere i Cristalli Vena di Drago e le Essenze Vena di Dragone. Mentre i Cristalli aumenteranno il numero di Vasetti a vostra disposizione, le Essenze andranno a migliorare l’efficacia di ogni singola fiaschetta. Inutile dire quindi che entrambi i potenziamenti saranno decisamente importanti da raccogliere. Per potenziare al massimo i vostri Vasetti dovrete raccogliere un totale di 22 pezzi. In ogni, caso, una volta aver raccolto Cristalli ed Essenze vi basterà accedere al vostro inventario e utilizzare tali oggetti, così da rendere operativo il potenziamento.
Oltre a permettervi di potenziare al massimo le cure, raccogliere tutti i potenziamenti vi permetterà anche di sbloccare il trofeo/obiettivo “Vasetti e pozioni“, utile per tutti coloro che cercheranno di platinare il gioco (qui la lista trofei).
Questa dunque la guida per potenziare al massimo i Vasetti Cura di Dragone su Wo Long Fallen Dynasty.
Scrivi un commento