Nell’ambito di una sessione Q&A, il team di Arkane Studios ha confermato che Redfall supporterà il crossplay tramite Xbox, PC Game Pass, Steam ed Epic Games Store.
Ciò significa che anche se un giocatore ottiene l’accesso a Redfall su Game Pass, sarà comunque in grado di giocare in compagnia con utenti che hanno acquistato il titolo su un’altra piattaforma.
“Potrai sicuramente giocare con i tuoi amici su Steam”, ha detto un portavoce di Arkane. “Ti uirai ai tuoi amici ovunque si trovino.”
Mancano meno di due mesi al lancio di Redfall, shooter cooperativo di Arkane dedicato ai vampiri, e gli sviluppatori stanno approfondendo i dettagli sul gioco. Dopo il nuovissimo trailer dedicato all’open world, che trovate qui anche in italiano, Arkane ha anche svelato qualche nuovi dettagli sugli elementi cosmetici e soprattutto sul funzionamento intelligente della difficoltà in game durante le sessioni single e multiplayer.
Redfall sarà disponibile dal 2 maggio su Xbox Series X|S e PC. Sarà ovviamente disponibile dal day one su Xbox Game Pass.
https://twitter.com/playRedfall/status/1632773032744828928
Scrivi un commento