Come da programma, Nintendo ha distribuito stasera il nuovissimo trailer di Super Mario Bros: Il film, l’adattamento animato a opera di Illumination del celebre franchise videoludico.
Shigeru Miyamoto e Chris Meledandri hanno presentato lo speciale Nintendo Direct di oggi, dedicato interamente al film di Illumination. Nel corso della trasmissione sono anche apparsi alcuni membri del cast, in particolare Chris Pratt (Mario), Anya Taylor-Joy (Peach), Jack Black (Bowser), Seth Rogen (Donkey Kong), Charlie Day (Luigi) e Keegan-Michael Key (Toad).
Nel final trailer vengono mostrate per la prima volta anche alcune ambientazioni tratte da Super Mario Odyssey, tra cui il Regno delle Sabbie facilmente riconoscibile per l’iconica piramide capovolta che fluttua sopra al rosso deserto.
Non manca poi uno sguardo più approfondito alla sequenza a bordo dei kart sulla celebre pista di Rainbow Road, con una feroce battaglia che coinvolge Mario e i suoi amici.
Ecco la sinossi:
Un idraulico di nome Mario viaggia in un labirinto sotterraneo con suo fratello Luigi, cercando di salvare una principessa catturata.
Il film d’animazione, con Chris Pratt che presterà la sua voce all’idraulico più famoso al mondo, uscirà nelle sale italiane il 5 aprile 2023. Il cast di Super Mario Bros: Il Film include Christ Pratt come Mario, Charlie Day come Luigi, Anya Taylor-Joy come Peach, Jack Black come Bowser, Keegan-Michael Key come Toad e Seth Rogen come Donkey Kong.
Scrivi un commento