Home Videogiochi News Modern Warfare 2 e Warzone 2 – Le novità della Stagione 2 Reloaded

Modern Warfare 2 e Warzone 2 – Le novità della Stagione 2 Reloaded

Activision e Infinity Ward hanno annunciato tutte le novità previste per l’aggiornamento Reloaded della Stagione 2 di Call of Duty, in arrivo il 15 marzo su tutte le piattaforme.

Come di consueto, giunti a metà dell’attuale stagione in corso, Activision ha in serbo alcuni contenuti extra per Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2, che arricchiranno i due titoli con novità in attesa che arrivi la Stagione 3 ad aprile.

Tra le novità più corpose troviamo il nuovo Raid, sequel di Atomgrad, che proseguirà la storia di Price, Farah e Gaz. Il nuovo raid sarà ambientato in una stazione di lancio di un missile balistico, e la missione della squadra è trovare il carico richiesto. Il nuovo Raid sarà disponibile solo su Modern Warfare 2.

Sempre per Modern Warfare 2 arriverà la nuova mappa multiplayer Himmelmatt Expo. Mappa 6v6 ambientata in Europa, in Himmelmatt Expo troveremo una discreta varietà di interni e ambienti, da strade innevate a saune, piscine, bar e ristoranti. Una mappa abbastanza variegata per come ci è stata presentata, ma attendiamo di averla tra le mani per sapere se sarà bilanciata abbastanza.

Su MW2 arrivano inoltre nuove modalità:

  • Zona di Lancio
  • Un colpo in canna
  • All or Nothing (Equipaggiato solo con coltelli da lancio e una pistola senza munizioni, ogni operatore deve combattere per se stesso in una gara per ottenere 20 eliminazioni. Guadagna vantaggi aggiuntivi eliminando i nemici, a partire dal vantaggio Scavenger per consentire la raccolta di munizioni)

La Stagione 02 Reloaded porta inoltre un nuovo fucile Marksman: il Tempus Torrent. Quest’arma offre danni impressionanti e un meccanismo di fuoco rapido, il che la rende un’ottima scelta come arma primaria quando viene schierata nella nuova mappa multigiocatore di Himmelmatt Expo o sull’isola di Ashika. L’arma sarà disponibile anche su Warzone 2.

A proposito del battle royale, vi ricordiamo che questo mese Activision festeggia il terzo anniversario dal lancio di Warzone 1 con regali per tutti gli utenti.

Con la seconda stagione arriverà inoltre la skin dedicata a Shredder, come frutto della collaborazione di Call of Duty e il franchise delle Tartarughe Ninja.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 6 e Warzone: confermata la data di debutto della Stagione 1, arriva Area 99

Secondo quanto riferito, Activision ha confermato la data di inizio della Stagione...

Assassin’s Creed: Shadows non avrà più una fase di accesso anticipato

Cambia nuovamente la politica di distribuzione di Assassin’s Creed: Shadows, il nuovo...

Silent Hill 2 Remake: nuova patch disponibile, ecco i cambiamenti

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Vampire Survivors: nuovo DLC in arrivo a tema Castlevania!

Ormai esistono pochissimi giocatori al mondo che non conoscono Vampire Survivors. Dopo infatti la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425