Bithell Games ha pubblicato un nuovo gameplay trailer di TRON: Identity, il videogioco visual novel ambientato nel fantascientifico franchise di casa Disney.
In TRON: Identity la storia sarà determinata dalle scelte che il giocatore compierà, influenzando l’avanzamento dell’avventura. Sarà possibile parlare con numerosi personaggi, stringere alleanze e trovare nuovi nemici. Non mancheranno puzzle da risolvere per le nostre indagini.
Il trailer non solo mostra qualcosa di più sul gioco, ma ci permette inoltre di scoprire che TRON: Identity sarà disponibile su Nintendo Switch e PC dall’11 aprile 2023.
Ecco la sinossi:
In una nuova Rete, dimenticata dal suo creatore e lasciata sola ad evolversi senza l’intervento dell’Utente, è stato commesso un crimine senza precedenti. Il Repository è al centro di questa società. Dopo un’irruzione, il futuro di questa Rete è in bilico.
TRON: Identity è un’avventura visual novel che segue Query, un programma investigativo con il compito di svelare il mistero di cosa è stato preso e da chi. Trovandoti in un mondo costruito su fondamenta instabili e pieno di conoscenze sussurrate, tocca a te interrogare i sospetti e investiga ciò che ti circonda per ricostruire la verità.
Parlando del franchise, poche settimane fa Disney ha dato ufficialmente il via libera a TRON: Ares, nuovo capitolo cinematografico che avrà Jared Leto come protagonista.
Scrivi un commento