Counter-Strike: Global Offensive ultimamente è sulla cresta dell’onda. Dopo infatti le notizie relative ad un possibile sequel, con la beta prossima sulla rampa di lancio, il titolo sparatutto nelle recentemente ha aggiunto nuovi dettagli in merito ad un’altra produzione tutt’altro che secondaria.
A seguito della fuga di notizie che ha rivelato i dettagli poco sopra descritti, tra i codici di gioco trapelati è spuntato un altro nome che ha fatto drizzare le antenne a tutti gli appassionati dell’industria videoludica: Left 4 Dead 3.
https://twitter.com/gabefollower/status/1635668002757566464?s=20
Per quanto ovviamente questo non vada a confermare ufficialmente la presenza del titolo all’interno del panorama di Valve, il nome del titolo è tutt’altro che celato, il che fa ben sperare tutti i giocatori. Rimane tuttavia il mistero dietro all’ipotetica casa di sviluppo, che sicuramente sarà differente da Turtle Rock Studios, considerato il lancio di Back 4 Blood, ossia l’erede spirituale di Left 4 Dead.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere nuove informazioni in merito alla produzione, magari accompagnate da un annuncio ufficiale quanto prima.
Scrivi un commento