Si conta ormai un mese dall’avvio della Stagione 2 di Modern Warfare 2 e Warzone 2, il nuovo evento che ha introdotto diversi contenuti all’interno del famoso FPS targato Activision. Una delle aggiunte più importanti riguarda senza dubbio Ashika Island, l’inedita mappa di piccole dimensioni per il battle royale Warzone 2, che ha inoltre visto la riproposizione della modalità Ritorno.
Per cercare di attirare ancora più giocatori all’interno della componente online, Infinity Ward ha comunicato che nel corso del prossimo fine settimana, il multigiocatore di Modern Warfare 2 sarà completamente accessibile a chiunque. Il generoso lasso di tempo vedrà il proprio inizio alle ore 18:00 di di giovedì 16 marzo per poi proseguire fino alla stessa ora di lunedì 20 marzo, per un totale quindi di cinque giorni.
Stando a quanto comunicato dalla software house, coloro che decideranno di approfittare di questa allettante offerta, saranno in grado di cimentarsi in sei mappe differenti, inclusa la nuova Himmelatt Expo, oltre che a varie modalità ed alla prima incursione in cooperativa.
In maniera riassuntiva, ecco tutte le opzioni disponibili gratuitamente:
- Mappe base (6v6): Farm 18, Mercado Las Almas, Shipment, Dome, Himmelmatt Expo.
- Modalità base: Deathmatch a squadre, Postazione, Dominio, Uccisione confermata, Gioco delle armi, Infezione, Un colpo in canna, Tutto o niente.
- Mappe di battaglia: Santa Seña.
- Modalità mappe di battaglia: Guerra terrestre, Invasione.
- Operazioni speciali: Atomgrad – Episodio 1 di Incursione.
Scrivi un commento