Mentre l’update gratuito era previsto per oggi, un problema imprevisto ha costretto EA a rinviare l’arrivo dei nuovi contenuti di FIFA 23.
EA Sports aveva annunciato alcuni giorni fa che FIFA 23 si sarebbe presto arricchito di due nuovi importanti contenuti, la NWSL e la UWCL, competizioni del calcio femminile che promuovevano ancora una volta l’impegno dell’azienda americana nella sua espansione oltre il calcio maschile.
Il Title Update gratuito per l’introduzione di questi contenuti era previsto per oggi, 15 marzo, ma un problema imprevisto nello sviluppo ha costretto EA Sports a rinviare l’uscita dell’aggiornamento. Al momento, non è stata diffusa una più precisa data di lancio dell’update, anche se viene stabilita la finestra di uscita.
Il tweet recita:
A causa di un problema riscontrato durante il test del nostro ultimo aggiornamento del titolo, possiamo confermare che NWSL e UWCL saranno ora disponibili in FIFA 23 entro il 23 marzo.
Electronic Arts non ha quindi annunciato una data definitiva per l’arrivo dei nuovi contenuti, anche se sicuramente le nuove competizioni arriveranno entro il prossimo giovedì.
https://twitter.com/EAFIFADirect/status/1635728173358026752?s=20
Scrivi un commento