La seconda stagione della serie Marvel Loki ha viaggiato fin dal suo annuncio in una sorta di mistero, soprattutto per quanto riguarda la data di uscita. Lo scorso febbraio però, sono giunte nuove informazioni in merito al periodo di rilascio dell’attesa produzione targata Disney+, che riportava almeno un periodo generico, ossia estate 2023.
Ebbene, nelle recenti ore è emersa una nuova, deprimente, indiscrezione. Stando a quanto riportato da The Direct, la data di uscita della seconda stagione di Loki avrebbe subito un drastico cambiamento, passando ora ad un inquietante: “Coming Soon”. Disney potrebbe quindi aver rivalutato il periodo di rilascio della nuova stagione a seguito di un possibile riassestamento interno, probabilmente causato dagli scricchiolii delle ultime produzioni del Marvel Cinematic Universe.
Purtroppo non ci è dato sapere altro in termini di dettagli, se non quelli relativi al cast confermato, con Tom Hiddleston che torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku. Discorso diverso invece per Michael Waldron; lo sceneggiatore della prima stagione di Loki e di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, non tornerà infatti per questa Stagione 2, che verrà seguita da Eric Martin.
Scrivi un commento