Con l’inizio ufficiale della produzione di Daredevil: Born Again, arrivano le prime foto dal set della nuova serie tv dei Marvel Studios.
Dopo essere apparso in Spider-Man: No Way Home e She-Hulk: Attorney at Law (lo ritroveremo quest’anno anche nella serie Echo), Charlie Cox è pronto a tornare nei panni di Mutt Mardock aka Daredevil nella serie a lui dedicata, le cui riprese sono iniziate a New York recentemente.
Dal set, ecco arrivare i primi scatti di Cox nei panni del noto personaggio Marvel. Grazie all’utente Twitter setfiendr37965, ecco infatti le prime foto di Daredevil: Born Again che mostrano l’attore nei panni dell’avvocato di Hell’s Kitchen.
La foto ritrae infatti Murdock di fronte all’edificio della Corte Suprema di New York, dove giustamente ci aspettiamo di trovare spesso il protagonista, almeno nei suoi abiti civili.
https://twitter.com/setfiendr37965/status/1636795951242412032?s=20
Ricordiamo che nella serie tv Daredevil: Born Again tornerà anche Jon Bernthal nei panni di Frank Castle/Punisher, ruolo che aveva già interpretato in Marvel’s Daredevil di Netflix e nella serie spin-off a lui dedicata.
Recentemente, il cast della serie ha accolto anche Sandrine Holt, che interpreterà Vanessa Fisk. Il ruolo, in precedenza di Ayelet Zurer nelle serie Netflix, è stato infatti recastato a causa degli impegni dell’attrice israeliana.
Daredevil: Born Again debutterà nel 2024 come parte della Fase 5 del MCU.
Scrivi un commento