All’inizio dello scorso anno Rockstar ha rivelato ufficialmente di essere al lavoro su GTA 6, ma questo è stato solo un’antipasto di ciò che è accaduto lo scorso settembre con la clamorosa fuga di notizie e materiale con ben 90 video pubblicati in rete. La software house, crollata in borsa a causa di questo attacco, ha confermato poche ore dopo che le clip sono in effetti i primi prototipi di GTA 6, che chiaramente non dovevano però apparire in rete, e nei giorni successivi il responsabile dell’attacco è stato individuato e arrestato.
L’attacco non deve certo aver fatto piacere a Rockstar, che tuttavia ha continuato a lavorare alacremente a GTA 6. Non conosciamo ancora sostanzialmente nulla del gioco, ma nelle recenti ore qualcosa sembra muoversi, lato informazioni.
Tramite Reddit infatti, l’utente thetensedoctor ha condiviso uno screenshot proveniente dal gioco, che ora si mostra molto più rifinito. Nell’immagine, che riportiamo di seguito, si nota il profilo di un personaggio femminile (probabilmente la protagonista Lucia) in un sobborgo cittadino vicino ad altre persone che stanno conversando.
Ovviamente non ci è dato sapere se questa particolare illustrazione è stata prelevata durante la fuga di notizie che ha colpito la casa dalla grande R, ma indubbiamente fa ben riflettere sulla qualità potenziale del sesto capitolo di Grand Theft Auto.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori informazioni in merito, magari tramite un reveal ufficiale della produzione.
Scrivi un commento