Dopo aver vinto il premio più ambito dell’anno grazie allo strabiliante Elden Ring, ed aver annunciato agli scorsi TGA 2022 Armored Core 6: Fires of Rubicon, in arrivo nel corso del 2023, FromSoftware sembra avere ancora qualcosa in serbo per tutti noi.
Per mezzo del profilo LinkedIn di Kennet Chan, producer e co-director di Armored Core 6, oltre che project manager di Elden Ring e senior lead designer di Dark Souls 3, apprendiamo infatti una notizia non di poco conto. Stando al curriculum inserito dall’esponente della software house nipponica, si denota anche un accenno ad un progetto non ancora annunciato in sviluppo da inizio 2022, di cui Chan ricopre attualmente il ruolo di producer.
https://twitter.com/IdleSloth84_/status/1637579198666514435?s=20
Ovviamente le informazioni si fermano qui, così come le supposizioni: questa descrizione potrebbe infatti nascondere dietro una nuova IP, così come un ulteriore contenuto aggiuntivo per Elden Ring o tutt’altro.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere pazientemente che il team di Hidetaka Miyazaki inizi a svelare le sue carte.
Scrivi un commento