Dopo i rumor degli scorsi giorni e l’anticipazione giunta da IGN, finalmente è arrivata anche la comunicazione ufficiale di LEGO 2K Drive, il nuovo titolo di corse arcade con protagonisti i famosi mattoncini colorati.
2K ha infatti pubblicato il primo trailer ufficiale della produzione, in arrivo il prossimo 19 maggio, con annessi dettagli succulenti. Il primo di questi riguarda la completa localizzazione in italiano, quindi il prodotto sarà anche doppiato nella nostra lingua, oltre ovviamente ai testi a schermo.
Il gioco è impostato per presentare modalità sia per giocatore singolo che multiplayer che consentiranno ai giocatori di creare qualsiasi veicolo che preferiscono, adattandolo alle corse su strada, all’attraversamento fuoristrada o ai viaggi in mare. I veicoli possono essere realizzati dai giocatori utilizzando oltre 1.000 pezzi Lego, e sono disponibili per l’uso nelle partite multiplayer.
“Considerata la lunga storia dei brand LEGO, eravamo ben consapevoli della responsabilità che avevamo nei confronti dei nostri partner e dei fan LEGO di lunga data, mentre pensavamo a come poter offrire qualcosa di nuovo e peculiare”, ha dichiarato Greg Thomas, presidente di Visual Concepts, la casa di sviluppo del titolo.
Scrivi un commento