Marvel’s Midnight Suns ha rappresentato una delle perle videoludiche finali dello scorso 2022. Il titolo di carte targato Firaxis ha infatti saputo accontentare critica e pubblico offrendo un prodotto solido e divertente, oltre che longevo (anche se i dati di vendita non hanno rispecchiato molto queste virtù). Grazie ai numerosi personaggi dell’universo Marvel, tra cui Doctor Strange, Spider-Man, Captain Marvel, Midnight Suns possiede tuttavia dalla propria parte un parco eroi assolutamente di prim’ordine, a cui si è aggiunto recentemente un Morbius.
Per cercare di catalizzare l’attenzione dei giocatori, a fronte anche dei non troppo lusinghieri dati di vendita, Firaxis ha comunicato che Midnight Suns sarà fruibile gratuitamente fino al prossimo 26 marzo da tutti i giocatori PS5 ed Xbox Series X|S.
https://twitter.com/midnightsuns/status/1638948724108849153?s=20
Il CEO Srauss Zelnick ha affermato a Bloomberg che Midnight Suns ha sottoperformato commercialmente, ma spera che il titolo Marvel acclamato dalla critica avrà la stessa coda lunga che hanno avuto i franchise di XCOM e Civilization.
Scrivi un commento