Home Cinema Millie Bobby Brown: “Dopo la quinta stagione basta Stranger Things”

Millie Bobby Brown: “Dopo la quinta stagione basta Stranger Things”

Stranger Things rappresenta una delle serie TV più azzeccate di Netflix. Terminata la quarta stagione, suddivisa in due parti, i fan di tutto il mondo si stanno arrovellando sui temi e sulle vicissitudini che si svilupperanno nel corso della quinta ed ultima stagione, ora nel pieno della sua produzione.

Come spesso accade in queste situazioni, i detentori dei diritti della serie cercano di percorrere ogni strada possibile pur di incrementare i profitti derivanti dalla produzione, ma pare proprio che nel caso di Stranger Things non ci siano molte possibilità a riguardo.

I media inglesi hanno infatti divulgato che la ragazza avrebbe rifiutato un contratto di dodici milioni di dollari, che le case produttrici avrebbero messo sul piatto per legare la giovane alla produzione di un film spin-off di Stranger Things.

Tramite un’intervista tenuta su Seventeen, Milly Bobby Brown ha conseguentemente affermato che, una volta terminata la quinta ed ultima stagione della serie TV, abbandonerà definitivamente i panni di Undici.

Sono decisamente pronta a concludere. Gran parte della storia è stata raccontata ed è rimasta nelle nostre vite per molto tempo. Sono pronta a dire addio a questo capitolo della mia vita e ad aprirne un altro.

Tuttavia l’attrice non abbandonerà il cinema; la ragazza ha infatti firmato diversi contratti con Netflix, che la porteranno a lavorare con i fratelli Russo (The Electric state) ed al fianco di Angela Bassett (Damsel).

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Spider-Man 4, sceneggiatura pronta! Tom Holland parla della sfida di adattare il film al MCU di oggi

Tom Holland ha rivelato durante un’intervista al Rich Roll Podcast di aver...

Until Dawn: rivelata la data del film che adatta il videogioco horror

L’attesa è finita: Until Dawn, l’iconico videogioco horror sviluppato da Supermassive Games,...

Joker: Folie à Deux: uscita digitale anticipata, perdite fino a 200 milioni per Warner

Dopo un secondo weekend da incubo, registrando il peggior risultato di sempre...

La regista di Venom 3 alimenta i rumor su Spider-Man 4: “La storia di Knull è solo iniziata”

Venom: The Last Dance sarà l’ultimo film da solista per Tom Hardy...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425