Salvo ritardi, la produzione di Spider-Man 4, titolo provvisorio del sequel di No Way Home, dovrebbe partire entro la fine dell’anno. Il ritorno di Tom Holland nei panni di Peter Parker potrebbe essere annunciato a breve, ma i fan del MCU sono in spasmodica attesa di sapere quale altra grande minaccia dovrà fronteggiare nel prossimo film.
Dopo Avvoltoio (Micheal Keaton), Mysterio (Jake Gyllenhaal) e i nemici provenienti dal multiverso, Spider-Man 4 promette di tornare a una visione più cittadina del personaggio, ora che gli eventi di No Way Home hanno cambiato le carte in tavola. Non è un caso che le parole di Vincent D’Onofrio, intervistato questa settimana in occasione di una convention, abbiano fatto il giro del mondo.
In un’apparizione al GalaxyCon di Raleigh, l’attore di Hawkeye e attualmente impegnato nelle riprese di Daredevil: Born Again ha infatti lasciato intendere che Kingpin e Spider-Man si scontreranno nel prossimo film dedicato all’Arrampicamuri di casa Marvel.
Sebbene non abbia specificato se o quando sarebbe apparso nel prossimo film MCU di Spider-Man, D’Onofrio ha offerto una interessante dichiarazione che esalta il suo futuro e i fan:
Alla fine, farò il culo a Spider-Man.
Le dichiarazioni dell’attore fanno seguito a un’intervista dello scorso anno durante la quale lo stesso interprete di Wilson Fisk aveva espresso il desiderio di avere a che fare con Spider-Man, in un prossimo film a lui dedicato.
Anche Tom Holland, lo scorso anno, aveva parlato del possibile coinvolgimento dei personaggi legati a Daredevil, spiegando di voler condividere ancora una volta lo schermo con Charlie Cox dopo No Way Home.
Secondo i report più recenti, Tom Holland ha stipulato un nuovo accordo con Sony per 6 film nei panni di Spider-Man. Al momento non è chiaro se queste ulteriori tre pellicole accadranno all’interno dell’MCU o del Sony’s Spider-Man Universe, ma è possibile, come suggeriscono alcune indiscrezioni, che Sony e Marvel stiano lavorando per rendere più saldo il legame tra questi due mondi, ora che il Multiverso è ormai sdoganato. Uno dei film, con ogni probabilità, sarà comunque Avengers: Secret Wars, nel quale si vocifera saranno coinvolti anche Andrew Garfield e Tobey Maguire.
Scrivi un commento