LEGO 2K Drive è stato indubbiamente il protagonista della settimana. Il gioco, nato dalla sinergia tra 2K e l’azienda di mattoncini più famosa al mondo, è impostato per presentare modalità sia in singolo che in multiplayer, consentendo agli utenti di creare qualsiasi tipo di veicolo.
Per cercare di innalzare ulteriormente la curiosità del pubblico sulla produzione, il creative director Brian Silva ha rilasciato recentemente un’intervista presso Wccftech al fine di illustrare qualche dettaglio ulteriore per il titolo. L’argomento principale trattato è stato quello relativo alla durata della modalità a giocatore singolo, la cosiddetta “campagna”. Silva ha così risposto:
“Se l’obiettivo è arrivare alla fine della storia della modalità single player e vincere la Sky Cup, credo che serviranno circa 15 ore. Ovviamente nel gioco ci saranno tantissime altre cose da fare, che allungheranno significativamente questa stima (ad esempio i collezionabili da recuperare).”
Pare quindi che anche questa nuova fatica LEGO sarà in grado di generare diverse ore di divertimento, con il creative director che non ha poi escluso l’arrivo di contenuti aggiuntivi (magari qualche crossover con altre produzioni). Non ci resta altro da fare quindi che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, ricordando che LEGO 2K Drive sarà disponibile a partire dal 19 maggio per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Scrivi un commento