Valve in questi ultimi giorni è senza dubbio sulla cresta dell’onda. Dopo infatti la registrazione dei marchi relativi a CS:GO ed all’annuncio ufficiale di Counter-Strike 2, l’azienda di Gabe Newell recentemente è tornata a far parlare di sé grazie alla comparsa di un riferimento dedicato ad un’altra amatissima IP.
Un utente di Reddit ha infatti riportato che, all’interno dei file di gioco di Counter-Strike 2, appare un riferimento (nemmeno troppo velato) relativo a Left 4 Dead 3.
Per quanto ovviamente questo rappresenti un rumor a tutti gli effetti, c’è da dire che ultimamente il terzo capitolo della saga viene citato abbastanza spesso, segno che probabilmente qualcosa in casa Valve sta bollendo. Naturalmente la citazione nei file di gioco può significare qualsiasi cosa, come l’utilizzo di alcuni asset per CS:GO 2 oppure un refuso dentro i codici di sviluppo.
Non ci resta quindi altro da fare che prendere queste indiscrezioni come tali ed attendere aggiornamenti da parte di Valve, sperando che prima o poi confermi l’esistenza anche di questo attesissimo nuovo capitolo.
Scrivi un commento