Ubisoft non sta certo attraversando il periodo più florido della propria esistenza. Dopo infatti le notizie riguardanti la cancellazione di tre progetti non annunciati, e all’ennesimo rinvio di Skull & Bones non sono certo nottate di sonno tranquillo in territorio francese. Se poi si aggiunge il fatto che il tentativo di farsi acquisire da altre compagnie ha ricevuto come risposta delle sonore risate, il quadro si fa ancora più drammatico, ed aggiunge beffa al danno.
Tornando però ad argomenti leggermente più rosei, ossia ai videogiochi tuttora in sviluppo presso la casa transalpina, nelle recenti ore sono arrivati nuovi leak in merito ad uno dei progetti più attesi dai fan, ossia Avatar: Frontiers of Pandora. Il gioco basato sul mondo creato da James Cameron non ha ancora avuto una presentazione degna di questo nome, ma pare proprio che i tempi possano essere maturi a breve, stando ad alcune recenti indiscrezioni.
Grazie al dataminer ScriptLeaksR6 (affidabile per quanto riguarda Rainbow Six ed altre produzioni Ubisoft) abbiamo modo di vedere due immagini del gioco ambientato su Pandora, che mostrano diversi elementi del gameplay. Nella prima di queste si individua un dettaglio non certo secondario, ossia il fatto che il titolo pare focalizzato sulla prima persona, quindi una sorta di Far Cry unito al mondo di Avatar.
https://twitter.com/ScriptLeaksR6/status/1640190754705272832?s=20
La seconda di queste mostra invece un Na’vi che cavalca un ikran, svelando probabilmente la presenza di sezioni in volo. La fonte conclude poi dicendo che a breve potrebbe condividere anche un video gameplay del gioco, segno che la produzione sta lavorando alacremente.
https://twitter.com/ScriptLeaksR6/status/1640195879515611136?s=20
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.
Scrivi un commento