Non sono certo nuove le voci che vedono un ritorno in forma rinnovata delle avventure di Solid Snake e compagni. Già infatti nel recente passato vi avevamo raccontato come alcuni rumor vedevano Metal Gear Solid pronto a ritornare in scena, soprattutto a seguito della volontà, da parte di Konami, di resuscitare IP che hanno segnato la storia dell’industria, come quella di Silent Hill.
Ebbene, nelle scorse ore Andy Robinson di Video Games Chronicles è tornato alla carica con la questione relativa al remake di Metal Gear Solid 3, suggerendo che l’editore giapponese avrebbe piani di rilascio fissati attualmente per il 2024, con un reveal programmato per l’estate in epoca E3, quindi nella prima metà di giugno.
https://twitter.com/AndyPlaytonic/status/1640696191204687872?s=20
Oltre a questo, Robinson ha esternato che Konami avrebbe in mente di lanciare inoltre nuove edizioni del brand, anche se non è stato specificato se si tratterà di remake oppure di semplici remaster.
Come al solito, vi invitiamo a prendere con le dovute accortezze queste indiscrezioni, in attesa di comunicazioni ufficiali da parte dell’editore nipponico (che non dovrebbero tardare di molto, qualora il rumor fosse fondato).
Scrivi un commento