Metal: Hellsinger ha rappresentato indubbiamente uno dei prodotti più apprezzati degli ultimi tempi. Il titolo targato The Outsiders ha saputo infatti catturare i cuori di pubblico e critica grazie alla perfetta combinazione tra sparatutto e musica.
Proprio per catalizzare ulteriormente questa sinergia, la casa di sviluppo ha reso disponibile recentemente fa un nuovo DLC, denominato: “Sogno della bestia”. Il contenuto aggiuntivo è ora acquistabile nei vari store digitali ad un prezzo di 3,99 € ed andrà ad aggiungere nuova musica, una nuova arma e due nuovi costumi per la protagonista.
Tramite il comunicato ufficiale, abbiamo modo di comprendere anche quali sono le nuove tracce inserite:
Pogate senza ritegno su due nuovissimi brani originali composti dai Two Feathers e cantati da Cristina Scabbia (Lacuna Coil) e Will Ramos (Lorna Shore). Scoprite un’arma forgiata da Inferno e Paradiso, e annientate i demoni con rapide raffiche triple vibranti di morte. Scatenate l’abilità definitiva della Mano rossa e guardate l’Inferno piegarsi davanti alla vostra ira.
Oltre a questo, è stato rilasciato un piccolo aggiornamento che ha reso possibile selezionare a piacere il brano da riprodurre durante il gameplay, in aggiunta a tre nuovi costumi: Sentenza, Stella del mattino e Darkettona.
Scrivi un commento