Lo scorso agosto, in occasione della GamesCom di Colonia, ha fatto il suo debutto Dead Island 2, il seguito del famoso action rpg in prima persona ambientato nella visione infernale (considerata la massiccia presenza di zombi) di Los Angeles, soprannominata HELL-A. Inizialmente atteso per il 28 aprile, Dead Island 2 uscirà venerdì 21 aprile, esattamente una settimana prima. Una mossa inattesa ma dettata probabilmente anche dallo slittamento di Star Wars Jedi: Survivor, ora atteso proprio per il 28 aprile.
Considerato l’avvicinamento alla suddetta data, nelle recenti ore sono emersi nuovi dettagli in merito al peso del gioco e della sua relativa patch del day one. Stando a quanto riportato, il primo aggiornamento del titolo richiederà infatti un download di 18,5 GB (senza troppi dettagli a corredo, se non l’ormai famosa frase relativa al miglioramento delle performance). Il tutto porterà Dead Island 2 a pesare su console, per coloro che lo scaricheranno in versione digitale, ben 67,18 GB (con qualche variazione a seconda della piattaforma).
Ricordiamo che Dambuster Studios ha previsto anche delle edizioni speciali per il nuovo capitolo della saga, che potete trovare ben dettagliate qui.
Scrivi un commento