Nelle recenti ore Team Ninja ha rilasciato una nuova patch per Wo Long: Fallen Dynasty. Questo aggiornamento porta il gioco alla versione 1.05 con diversi cambiamenti atti a migliorare l’esperienza di gameplay.
Stando al changelog ufficiale, i principali interventi effettuati vanno a lavorare sulla telecamera, per la quale è possibile modificare velocità e rotazione e sul menù dell’equipaggiamento. Da ora è infatti possibile confrontare meglio i vari pezzi acquisiti oltre a vedere in una schermata apposita tutti gli elementi contrassegnati come preferiti. Dal punti di vista della quality of life, sono state aggiunte diverse icone all’HUD ed aggiornate altre di quelle già presenti, rendendole più comprensibili. Ovviamente l’update è andato a correggere anche numerosi bug, così come il tasso di drop rate di alcuni oggetti.
Potete trovare tutto il changelog completo tramite questo indirizzo.
Ambientato nel 184 d.C., durante la tarda dinastia Han, Wo Long presenta una terra travolta dal caos e dalla distruzione. Con una dinastia imperiale sull’orlo del collasso, spetta a un soldato senza nome della milizia superare le avversità e lottare per la sopravvivenza nella turbolenza di una versione dei Tre Regni colpita da demoni e invasa da alcuni dei guerrieri più potenti e intimidatori della storia, tra cui Liu Bei, Cao Cao e Sun Jian. Per superare le difficoltà, i giocatori dovranno risvegliare la loro forza interiore padroneggiando il fluido combattimento con la spada delle arti marziali cinesi, lanciando Incantesimi Stregoneria basati sulle Cinque Fasi (elementi) e persino evocando Bestie Divine quando la situazione sembra più disperata.
Scrivi un commento