Come ben sapevamo, poche ore fa Crystal Dynamics ha rilasciato l’aggiornamento 2.8 di Marvel’s Avengers, e con esso l’ultimo update dedicato al titolo, che vedrà terminare il proprio supporto completamente il prossimo 30 settembre.
Questa patch finale ha infatti reso quasi tutti gli oggetti completamente gratuiti nel negozio in game, potenziando i personaggi per l’ultima incursione disponibile. Gli sviluppatori hanno comunque confermato che il titolo rimarrà accessibile sia in modalità online che offline anche dopo la conclusione del supporto, anche se non ci è ancora dato sapere per quanto tempo i server rimarranno accesi.
https://twitter.com/PlayAvengers/status/1641818892283662336?s=20
I numeri non hanno certo mai premiato il gioco, che anzi si è rivelato essere un pesante flop per l’azienda nipponica, eppure Crystal Dynamics non si è mai persa d’animo e ha anzi proseguito il supporto post-lancio di Marvel’s Avengers, anche se con tempistiche non proprio perfette.
Qualora aveste quindi voglia di testare il gioco, potrete ora farlo in maniera del tutto economica, data la quasi totale assenza delle microtransazioni.
Scrivi un commento